Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca mercoledì 04 luglio 2018 ore 08:31

Bar nel mirino dei ladri, un furto all'anno

Il colpo, l'ennesimo in sette anni per il locale in zona piazza Grande, è stato messo a segno la scorsa notte. Via soldi e buoni pasto



LIVORNO — Un furto all'anno da sette anni. L'ultimo, per il bar Dolly, è stato messo a segno la notte fra lunedì e martedì scorsi.

Ieri mattina il titolare del locale in zona piazza Grande all'orario di apertura ha trovato il vetro sul retro in frantumi. Ingenti i danni, per portar via contanti e buoni pasto per oltre mille euro.

Indagano le forze dell'ordine. La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca