Cronaca lunedì 02 luglio 2018 ore 11:29
Tenta il furto di materiale edile, scoperto

Un rumeno è stato sorpreso dalle Volanti della Polizia, dopo che aveva tagliato una rete di recinzione e si era introdotto in un deposito
LIVORNO — Nella notte le volanti sono intervenuti in via Giordano Bruno, angolo via Passaponti, per la segnalazione di un furto perpetrato all’interno di un deposito di materiale edile.
Giunti sul posto in corrispondenza della recinzione tagliata, gli agenti hanno riscontrato la presenza di due rotoli di colore nero di materiale plastico isolante ad uso edile.
All’interno di una baracca in legno nelle vicinanze della rete tagliata, i poliziotti hanno individuato un uomo, arrivato sul posto con un motocarro, parcheggiato all'esterno.
Dentro l'Ape c'era una lampada torcia, uno sfollagente telescopico, vari attrezzi, con tutto il materiale che è stato sequestrato. L'uomo, un rumeno, è stato denunciato in stato di libertà per tentato furto aggravato, in quanto dal fondo non è stato asportato alcun oggetto e per il danno consistente nel taglio della recinzione metallica perimetrale del fondo, nonchè per il possesso di sfollagente telescopico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI