Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:LIVORNO19°31°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi

Cronaca venerdì 02 settembre 2016 ore 12:43

Boato alla raffineria

Il forte rumore è stato avvertito anche dalla popolazione nella parte nord di Livorno all'alba di stamani. Non ci sono feriti o emissioni inquinanti



LIVORNO — Secondo quanto è stato spiegato dai vigili del fuoco, il forte rumore all'interno della raffineria Eni di Stagno è stato provocato dalla rottura di una tubazione ad alta pressione all'interno di una caldaia per la produzione di vapore a servizio della centrale termoelettrica.

L'impianto è stato posto in sicurezza dal personale di stabilimento e non si è reso necessario l'intervento dei pompieri, nè l'attivazione del piano di emergenza interno della raffineria.

Nessun danno alle persone e nessun rilascio in aria di sostanze. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' scattato l'arresto per tentato omicidio della persona che il 20 Giugno ha sferrato due coltellate a un 37enne in piazza Garibaldi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità