Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:42 METEO:LIVORNO15°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Va a fuoco camion carico di gomme, in fiamme il casello Brescia sud della A21: il video
Va a fuoco camion carico di gomme, in fiamme il casello Brescia sud della A21: il video

Cronaca giovedì 11 luglio 2019 ore 11:20

Carabinieri alla porta, droga giù dalla finestra

Arrestati due trentenni in un appartamento di via Piccioni. I militari li stavano tenendo d'occhio da tempo, martedì la conferma dei sospetti



LIVORNO — Un tunisino 30enne e una livornese 33ene sono stati arrestati martedì dai militari del Nucleo Investigativo e dalla Compagnia Carabinieri di Livorno in un appartamento di via Piccioni.

I carabinieri li tenevano d'occhio da tempo, sospettandoli di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Martedì pomeriggio l'irruzione nell’appartamento di via Piccioni e i due hanno lanciato dalla finestra la droga, subito recuperata dai militari: 22 dosi termosaldate contenute in confezioni “uovo a sorpresa” di comune commercializzazione, ulteriori 5 grammi della stessa sostanza posta in un involucro, una “stecca” di hashish di 26 grammi e un altro frammento di 6 grammi, nonché un bilancino di precisione. 

Entrambi sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata odierna.

Continua così l’azione di contrasto allo spaccio posta in essere dal Comando Provinciale di Livorno, anche grazie ai recenti rinforzi arrivati nella scorsa settimana che hanno permesso di esprimere una maggiore proiezione esterna e, quindi, un maggior numero di pattuglie impegnate nel controllo del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maltempo in arrivo con rischio idraulico e idrogeologico. La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca