Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Sabato 28 Dicembre 2024 ore 17:05

Cerca di scappare e si infila in bocca la droga

Foto di repertorio

Un 23enne è stato fermato dalla polizia di Stato ed in seguito è stato denunciato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale



LIVORNO — Nella serata di ieri in via Pellettier, gli agenti della polizia di Stato hanno visto un giovane che appena ha notato la loro presenza ha cercato di evitare il controllo.

Successivamente il giovane è stato fermato e alla richiesta di fornire i documenti per identificarlo ha estratto da una tasca del giubbotto vari involucri di cellophane con sostanza bianca all'interno, se li è infilati in bocca e poi ha cercato di fuggire.

Il giovane è stato quindi inseguito e bloccato dai poliziotti e ha espulso gli involucri che sono poi risultati essere 13 contenenti 9,39 grammi di cocaina.

Il giovane, un 23enne tunisino, è stato quindi accompagnato presso gli uffici della polizia di Stato e denunciato per spaccio di droga e per resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno