Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LIVORNO18°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 26 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Scusate mi sento male, ho vomitato», e Rosalia interrompe il concerto al Forum di Assago
«Scusate mi sento male, ho vomitato», e Rosalia interrompe il concerto al Forum di Assago

Attualità Martedì 12 Gennaio 2021 ore 06:30

Cna, via alla distribuzione di 15mila mascherine

I dispositivi sono messi a disposizione dal Comune tramite la protezione civile. Ne saranno consegnati 5 per ogni tessera sanitaria



LIVORNO — Partirà da domani la distribuzione gratuita di 15mila mascherine al patronato e Caf Cna in via Martin Luther King. 

I dispositivi sono messi a disposizione dal Comune tramite la protezione civile. 

La distribuzione avviene dalle 9 alle 12. Sarà consegnato un pacco da 5 mascherine chirurgiche (marchiate CE) per ogni tessera sanitaria che sarà presentata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo segnala un cittadino attraverso una lettera firmata chiede al Comune e agli enti competenti di intervenire. Avviata una raccolta firme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Lavoro