Cronaca sabato 22 settembre 2018 ore 12:08
Con i documenti falsi e un proiettile

Trovato in possesso di documenti falsi ed un proiettile: arrestato dai Carabinieri un cittadino albanese. Ora è alle Sughere
LIVORNO — Si è concluso con l’arresto di un cittadino albanese il servizio di controllo del territorio svolto l’altra sera dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno.
Intorno alle 18.00, infatti, i militari notavano il 42enne, residente a Livorno da diverso tempo e noto alle Forze dell’Ordine per i numerosi precedenti di polizia, mentre rientrava presso la propria abitazione.
I militari hanno deciso di procederne al controllo e alla perquisizione domiciliare. All’interno della sua abitazione sono stati rinvenuti due documenti d’identità, validi per l’espatrio, chiaramente contraffatti, su cui era apposta la sua fotografia.
Il cittadino albanese non è stato in grado di fornire spiegazioni. Nel prosieguo della perquisizione è stato anche rinvenuto un proiettile calibro 9. Accompagnato in caserma, l’uomo è stato dichiarato in arresto per possesso di documenti falsi e detenzione abusiva di munizionamento. Ora il cittadino albanese è detenuto presso la Casa Circondariale “Le Sughere” in attesa dell’udienza di convalida.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI