Spettacoli sabato 17 dicembre 2016 ore 07:00
La musica è protagonista al Duomo

Tutto pronto per il gran finale della rassegna di polifonia Città di Livorno. Appuntamento nella cattedrale di San Francesco
LIVORNO — Il coro Rodolfo del Corona diretto da Luca Stornello, concluderà con un proprio concerto la rassegna di polifonia Città di Livorno. L'appuntamento é per mercoledì 20 dicembre alle 21,15 nella cattedrale di San Francesco.
Dal gregoriano allo spiritual e al gospel, passando per la polifonia classica per finire in bellezza con la caleidoscopica Messa Jazz di Steve Dobrogosz, questo concerto traccerà un percorso atipico e accattivante alla scoperta del ritmo nelle composizioni sacre.
L'ensemble strumentale é formato da Giovanna Pieri Buti ed Eleonora Mugnaini ai violini, Marta Degl’Innocenti alla viola, Bianca Cozzolino al violoncello, Simone Dei al contrabbasso e Massimiliano Fantolini al pianoforte.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI