Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO8°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 27 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, fiori e lacrime sul luogo dell'incidente. Un testimone: «L'auto ha colpito prima il palo e poi la pianta»

Cronaca mercoledì 07 dicembre 2022 ore 19:00

Condannato per spaccio finisce in carcere

L'uomo è stato condanna in via definitiva a 6 anni di carcere. È stato rintracciato e arrestato dalla Guardia di finanza livornese



LIVORNO — Un livornese è stato arrestato dalla Guardia di finanza e portato in carcere per scontare una condanna per smercio e indebita detenzione di stupefacenti.

Son trascorsi quasi dieci anni da quanto il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Livorno, con il coordinamento della locale Autorità Giudiziaria, condusse a conclusione l’operazione antidroga “Papillon” facendo scattare il blitz che portò, complessivamente nel corso delle indagini, all’arresto di 8 persone (tra livornesi ed albanesi) e al sequestro di diversi chili di stupefacente (cocaina ed eroina), oltre a 25.000 euro e autovetture Mercedes ed Audi.

La giustizia ha  quindi fatto il suo corso, giungendo a sentenza definitiva per uno degli 8 ancora in libertà, un livornese: la Cassazione ha infatti  confermato la condanna a 6 anni e la multa a 30.000 euro, per smercio e indebita detenzione di stupefacenti.

Il provvedimento è stato inoltrato per l’esecuzione al reparto operativo della Guardia di Finanza di Livorno; le Fiamme Gialle si sono subito  attivate ed hanno individuato l'uomo a Livorno. 

L’uomo è stato tratto in arresto e quindi portato in carcere a scontare la condanna definitiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Claudio, 26 anni, ha vestito i panni di una delle 8 identità misteriose ai Soliti Ignoti, game show di Rai Uno condotto da Amadeus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità