
Mattarella scherza con Bisio al Quirinale: «Dopo il tuo film il cerimoniale era un po' disorientato»
Cronaca Martedì 05 Maggio 2026 ore 19:14
Continua a commettere reati, rimpatriato

Un uomo è stato espulso e rimpatriato dopo aver commesso vari reati contro la persona e il patrimonio
LIVORNO — La Polizia di Stato di Livorno, nella giornata del 4 Maggio, ha rimpatriato un cittadino tunisino, noto pluripregiudicato, presente da anni sul territorio Livornese.
Come spiega la Polizia in una nota, l'uomo si è contraddistinto in molteplici occasioni per reati contro la persona e contro il patrimonio. È stato fermato dalle volanti della Questura di Livorno nella mattinata di sabato 2 Maggio e messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione.
Dopo aver istruito gli atti e aver proceduto alla sua espulsione, a seguito della positiva convalida del rimpatrio da parte del Giudice di Pace, lo stesso è stato accompagnato alla frontiera aerea di Roma Fiumicino dove è stato imbarcato sul volo diretto per Tunisi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










