Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°18°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca giovedì 11 luglio 2024 ore 18:48

Irregolari in Italia tentano di evitare la polizia

Due stranieri sono stati bloccati sulla variante Aurelia e dai controlli è emerso che erano irregolari sul territorio italiano



LIVORNO — Nella tarda mattinata di ieri 10 luglio, una volante della polizia di Stato ha fermato due cittadini stranieri che, a bordo di un'auto cercavano di evitare il controllo 

Gli stessi erano stati notati da un operatore della Questura, libero dal servizio, mentre in zona Stadio si aggiravano con fare sospetto tra i condomini intenti ad osservare gli ingressi delle abitazioni.

Nell’occasione l’operatore di Polizia seguendo i due stranieri aveva contattato la Sala Operativa della Questura e chiesto l’intervento del personale della Sezione Volanti.

Gli stranieri accortisi di essere seguiti sono saliti su un’auto e sono spariti.

Grazie alla descrizione del veicolo e dei due occupanti gli agenti della Sezione Volanti sono riusciti ad intercettare il mezzo in variante Aurelia direzione Nord e a fermarlo nella prima area di servizio disponibile.

Dai successivi accertamenti i due stranieri risultavano essere georgiani del 1990 e 1976, irregolari sul territorio nazionale, ed il primo con precedenti per furto in abitazione e per reati di droga.

I due uomini sono stati condotti negli Uffici della Questura per gli accertamenti di rito al termine dei quali sono statinaccompagnati al Centro di Permanenza per i Rimpatri di Ponte Galeria a Roma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Politica