QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 10°11° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 26 marzo 2019

Cronaca sabato 15 dicembre 2018 ore 12:30

Controlli antidroga in centro e nelle scuole

Studenti perquisiti fuori dall'Iti di via Galilei e controlli in piazza Grande e zone del centro cittadino. Vari sequestri e denunce



LIVORNO — I controlli disposti ieri pomeriggio dalla questura labronica hanno portato all’identificazione di 13 persone. Un cittadino nigeriano è stato messo a disposizione dell’ufficio Immigrazione per la regolarizzazione della sua presenza sul territorio nazionale.

Ieri sera, invece, a seguito di un controllo in piazza Grande è stato deferito in stato di libertà un minorenne romeno. Trovato in possesso di 1,26 grammi di hashish e stato portato in questura e perquisito, quindi gli sono stati trovati altri 18,24 grammi di hashish nascosti nelle mutande: denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio, è stato affidato al compagno convivente della madre, assente per lavoro.

Nella mattinata odierna, infine, con l’ausilio delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Toscana e di due unità cinofile della Guardia di Finanza personale della Squadra Mobile è stato presente, in ottemperanza dell’ordinanza “Scuole Sicure”, dinanzi alla istituto T. Industriale in Via Galilei. Due studenti, fermati e identificati mentre stavano recandosi a scuola, sono stati trovati in possesso di modiche quantità di hashish e pertanto sanzionati amministrativamente con segnalazione alla Prefettura.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità