Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità lunedì 19 aprile 2021 ore 13:59

Nel Livornese 43 nuovi contagi, fermi i decessi

I dati territoriali emergono dai report di Regione a Asl nord ovest. Ecco i numeri che fotografano le ultime 24 ore sul fronte Covid in provincia



LIVORNO — Nelle ultime 24 ore in provincia di Livorno sono stati accertati, grazie all'analisi dei tamponi, 43 nuovi casi di positività al Coronavirus. Il dato emerge dai report di Regione e Asl nord ovest, che fotografa l'andamento dell'epidemia

Sulla base dei dati forniti dall'ente, il totale delle positività registrate in provincia di Livorno da inizio epidemia si aggiorna quindi a 16033.

Relativamente alle ultime 24 ore, i bollettini non segnalano nuovi decessi collegabili al Covid sul territorio livornese.

Il bollettino trasmesso dall'Asl nord ovest mappa i nuovi casi e fa il punto su ricoveri e vaccini. 

Questa la distribuzione dei nuovi casi: Area Livornese e le valli etrusche 37 casi (Collesalvetti 2, Livorno 26, Campiglia Marittima 1, Cecina 1, Piombino 3, Rosignano Marittimo 4). 6 nuovi casi all'Isola d'Elba (Capoliveri 1, Marciana 1, Portoferraio 3, Rio 1).

Nell'area Covid dell'ospedale di Livorno sono attualmente ricoverate 83 persone, 11 delle quali in terapia intensiva, mentre all'ospedale di Cecina sono 27 i ricoverati, 3 in terapia intensiva.

Per quanto riguarda le vaccinazioni, nell'Area Livornese (Livorno, Collesalvetti e Capraia) sono state somministrate complessivamente 37.454 prime dosi e 12.218 seconde dosi. La percentuale di over 80 che hanno ricevuto almeno una dose è del 78,5 per cento.

Nella zona delle Valli etrusche sono state somministrate 23.294 prime dosi e 7.570 seconde dosi, mentre la percentuale di over 80 che hanno ricevuto almeno una dose è dell'83,3%.

Questi, infine, i numeri dei vaccini complessivamente somministrati all'Isola d'Elba: 5.841 prime dosi e 2.222 seconde dosi. La percentuale di over 80 che hanno ricevuto almeno una dose è dell'84%.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 51enne è stato denunciato dai carabinieri per furto aggravato. Ecco la ricostruzione dei militari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro