Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:52 METEO:LIVORNO12°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 25 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Funerali di Stato per Attanasio e Iacovacci: la moglie dell'ambasciatore in prima fila con le figlie

Attualità mercoledì 27 gennaio 2021 ore 18:15

Covid, 54 nuovi casi ma c'è anche una vittima

Da inizio emergenza sono state 10154 le persone residenti tra Livorno e provincia che hanno contratto il virus. Tra queste si contano 297 vittime



LIVORNO — Tra ieri e oggi sono stati 54 i nuovi casi di Coronavirus rilevati nel Livornese, 36 dei quali nel capoluogo. Sono questi i numeri che raccontano l'andamento dell'epidemia sul territorio, trasmessi da Regione e Asl nord ovest nei rispettivi report.

L'azienda sanitaria segnala purtroppo anche un nuovo decesso attribuibile al Covid in provincia di Livorno, relativo a una donna di 77 anni. Spetterà all’Istituto superiore di sanità attribuire in maniera definitiva le morti al Coronavirus.

Da inizio emergenza sono state 10154 le persone residenti tra Livorno e provincia che hanno contratto il virus. Tra queste si contano 297 vittime.

Questa la distribuzione dei nuovi casi Comune per Comune trasmessa dall'Asl Nord ovest: Livorno 36, Collesalvetti 2,  Castagneto Carducci 2, Cecina 2, Piombino 3, Rosignano Marittimo 2. Altri 7 casi sono stati rilevati all'Isola d'Elba, nel Comune di Capoliveri.

Sul fronte dei ricoveri, attualmente all’ospedale di Livorno sono 57 gli ospiti in area Covid, 4 in dei quali in terapia intensiva.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Toscani in TV

Attualità

Attualità