Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO19°33°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Cronaca venerdì 11 dicembre 2020 ore 14:28

Coronavirus, 7 vittime nel Livornese

Decessi e nuovi casi in salita rispetto a ieri. Da inizio epidemia 7761 persone residenti in provincia hanno contratto il Covid, 228 sono decedute



LIVORNO — In provincia di Livorno, dove tra ieri e oggi si sono registrati 70 nuovi casi di Covid, si sono verificati altri 7 decessi collegabili al virus. Lo dicono i dati contenuti nel report stilato dalla Regione.

Da inizio epidemia sono finora state 7761 le persone residenti in provincia che hanno contratto il Covid, 228 sono decedute.

Questi i nuovi casi di positività emersi tra ieri e oggi e segnalati dall'Asl nord ovest: Collesalvetti 3, Livorno 22; Cecina 5, Piombino 3, Rosignano Marittimo 2, San Vincenzo 1; Campo nell’Elba 1, Portoferraio 1, Rio 2.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne ed una 34enne sono stati denunciati per ricettazione dai carabinieri. La ricostruzione della vicenda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Cronaca