Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO21°23°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius

Attualità venerdì 20 novembre 2020 ore 15:45

Coronavirus, muore un uomo di 64 anni

Si tratta del 120esimo decesso nel Livornese dall'inizio dell'epidemia. In Toscana altri 48 morti in 24 ore. 145 i nuovi casi in provincia di Livorno



LIVORNO — La Regione Toscana riferisce oggi di altre 145 positività al coronavirus rilevate nelle ultime 24 ore in provincia di Livorno, un numero in calo rispetto ai giorni scorsi. Purtroppo, però, la Regione ha dato notizia anche di un altro decessi nel Livornese collegato al Covid-19 su 48 totali in Toscana nelle ultime ore. A morire, in provincia di Livorno, un uomo di 64 anni.

Con i 145 casi odierni raggiungono quota 6.352 le positività al coronavirus emerse in provincia di Livorno dall'inizio dell'epidemia. Mentre il numero di decessi nel Livornese di persone risultate positive al Sars-Cov2 raggiunge quota 120.

Questa la ripartizione dei nuovi casi in provincia di Livorno per ambito e Comune di residenza:- Area Livornese 105 casi: Collesalvetti 9, Livorno 96;- Valli Etrusche 34 casi: Cecina 12, Piombino 11, Rosignano Marittimo 10, San Vincenzo 1;- Isola d'Elba 6 casi: Campo nell’Elba 1, Capoliveri 1, Porto Azzurro 1, Portoferraio 3.

Per quanto riguarda gli ospedali, in quello di Livorno sono 116 i ricoverati Covid, 14 dei quali necessitano di assistenza in terapia intensiva. Mentre all'ospedale di Cecina sono 27 i ricoverati, 3 dei quali in terapia intensiva.

Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana cliccate qui


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due giovani sono stati denunciati dopo essere scappati davanti ad un posto di controllo. Nei guai anche la proprietaria del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità