Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:11 METEO:LIVORNO23°28°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»

Cronaca venerdì 04 dicembre 2020 ore 13:59

Covid, altri 2 decessi e 70 nuovi casi

Sono i dati di quanto rilevato in provincia di Livorno nelle ultime 24 ore dalla Regione. In Toscana oltre mille nuove positività e 42 morti



LIVORNO — Altri 2 decessi collegati al coronavirus riguardanti cittadini della provincia di Livorno su 42 in Toscana, alcuni dei quali avvenuti però nei giorni scorsi. E' quanto riferisce oggi la Regione con il bollettino quotidiano Covid-19. Per quanto riguarda i contagi rilevati tra Livorno e provincia nell'arco delle ultime 24, questi sono stati 70 in linea con il dato di ieri (71).

Con i 70 casi odierni salgono a 7.473 le positività al coronavirus emerse in provincia di Livorno dall'inizio dell'epidemia. Mentre il numero di decessi di persone risultate positive va purtroppo aggiornato a 186. Le ultime due vittime della provincia di Livorno sono due donne, di 81 e 93 anni.

In Toscana la provincia livornese si conferma tra quelle con il minor numero di contagi in rapporto alla popolazione.

Sono 60 i nuovi casi tra Livorno (55) e Collesalvetti (5). Gli altri casi a Cecina (3), Piombino (1), Rosignano Marittimo (4) e Isola d'Elba (2 a Portoferraio).

All’ospedale di Livorno sono 94 i ricoverati Covid, di cui 13 assistiti in terapia intensiva. All’ospedale di Cecina 25 i ricoverati, di cui 3 in terapia intensiva.

Per leggere il bollettino dell'intera Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno