Attualità sabato 02 maggio 2020 ore 10:15
La donazione della Folgore all'ospedale

Donazioni, oltre 10mila euro donati all’ospedale dai paracadutisti della Folgore e dalle loro famiglie. Il ringraziamento della Usl
LIVORNO — Il comandante della Brigata Paracadutisti Folgore, Beniamino Vergori, ha presentato al direttore dell’ospedale, Luca Carneglia, una donazione di circa 10mila euro realizzata grazie alla generosità dei militari appartenenti ai tre reparti schierati su Livorno (Comando Brigata Paracadutisti Folgore, 187° Reggimento Paracadutisti Folgore e Reparto Comando e Supporti Tattici Folgore) e delle loro famiglie.
“In questo difficile momento – si legge in una lettera che il comandante Vergori ha voluto far accompagnare alla generosa donazione – la Brigata Paracadutisti Folgore è orgogliosa e felice di poter dimostrare, con un piccolo gesto, la sua vicinanza all’azienda sanitaria della città che la ospita. Questa donazione è espressione, volontaria e sentita, di tutti i paracadutisti e delle loro famiglie, a sostegno del personale sanitario impegnato a fronteggiare l’emergenza”.
“Esprimo commosso i miei più sentiti ringraziamenti – ha detto il direttore Luca Carneglia al comandante Vergori – per la vicinanza dimostrata a tutto il personale impegnato nell’emergenza. La prego di volerlo estendere a tutti i paracadutisti e alle loro famiglie per il prezioso sostegno dato”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI