Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca venerdì 24 luglio 2020 ore 15:46

Covid, nessun nuovo positivo nel Livornese

Nelle ultime 24 ore sono stati 11 i nuovi casi di coronavirus rilevati in Toscana, zero in provincia di Livorno. Nessun decesso nella regione



LIVORNO — Dopo il nuovo caso di cornavirus emerso ieri, la provincia di Livorno torna a far segnare zero nuovi positivi e zero decessi. Nelle ultime 24 ore zero decessi anche in Toscana, mentre sono stati 11 i nuovi casi Covid rilevati: 4 in provincia di Firenze, 1 a Prato, 2 a Pistoia, 3 a Lucca e 1 a Grosseto.

Dunque restano 483 i cittadini della provincia labronica contagiati dall'inizio dell'epidemia. Di questi la maggior parte sono già guariti - oltre l'80 per cento -, 61 i deceduti. La Regione ricorda ancora che quella di Livorno resta la provincia toscana con la minor incidenza del contagio, con soltanto 144 casi ogni 100mila abitanti (la media in Toscana è ancora di 279, quella italiana di 406)

Su 10.405 casi Covid emersi in Toscana fino ad oggi, sono 8.939 le persone guarite, (4 in più rispetto a ieri), 1.131 i decessi. Restano nella nostra regione 335 attualmente positivi (7 in più rispetto a ieri), 14 dei quali sono ricoverati in ospedale (1 in meno rispetto a ieri) ma nessuno necessita di terapia intensiva.

Infine, si contano 934 toscani (ben 52 in più rispetto a ieri) isolati in sorveglianza attiva, perché hanno avuto contatti con persone contagiate, non sottoposti a tampone o in attesa del responso dal laboratorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 39enne è stato portato in carcere dopo aver violato le misure imposte dal giudice per tutelare la vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Lavoro

Attualità