Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LIVORNO21°31°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 24 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In che stato è l’Iran
In che stato è l’Iran

Cronaca giovedì 08 ottobre 2020 ore 14:54

Covid, sedici nuovi casi in provincia

La zona livornese registra ancora sedici nuovi casi Covid, in un giorno nel quale in Toscana ne sono stati rilevati altri 339



LIVORNO — Sedici nuovi casi di positività al Covid in provincia di Livorno. Il dato è stato comunicato dalla Regione Toscana, dove, nelle ultime ore, si sono registrati altri 339 contagi.

Come riferito dalla Usl Livorno ha 12 casi, 1 è stato rintracciato a Cecina e 1 a Rosignano. Altri due casi a Campiglia Marittima.

Sempre a livello regionale, i guariti crescono dello 0,2% e raggiungono quota 10.693 (64,4% dei casi totali). 

I tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 806.096, 9.050 in più rispetto a ieri. Gli attualmente positivi sono oggi 4.749, +7,2% rispetto a ieri. 

I ricoverati sono 159 (8 in più rispetto a ieri), di cui 27 in terapia intensiva (1 in meno). Oggi non si registrano nuovi decessi.

La provincia di Livorno, con 253 casi ogni 100mila abitanti, resta la zona toscana meno colpita in rapporto alla popolazione residente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Dalle indagini sarebbe emerso un sistema con false attestazioni in cambio di denaro per aumentare la capienza dei locali. La ricostruzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità