QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 7° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 18 novembre 2019

Spettacoli sabato 02 novembre 2019 ore 16:40

Livorno da film, primo ciak per "Andrà tutto bene"

Francesco Bruni - foto da Facebook

Previste riprese per una settimana, soprattutto in Venezia e sulla Terrazza Mascagni. Martedì divieto di sosta in via Borra e Scali del Monte Pio



LIVORNO — Il regista e sceneggiatore Francesco Bruni è pronto per dare avvio alle riprese del film "Andrà tutto bene", ambientato proprio nella sua Livorno, in particolare alla Terrazza Mascagni e nel quartiere della Venezia.

Tempo permettendo, il primo ciak sarà lunedì 4 novembre. Mentre martedì 5, dalle 6 alle 19, per favorire le riprese il Comune ha disposto il divieto di sosta permanente agli Scali del Monte Pio, nel tratto compreso tra le intersezioni con via Borra e Scali del Pon­te di Marmo, e in via Borra, nel tratto compreso tra le intersezioni con Scali del Monte Pio e Scali del Pon­te di Marmo. Disposto anche il divieto di transito nei tratti suddetti, per il tempo strettamente necessario alle riprese.

Riguardo al film, poche le indiscrezioni finora trapelate su cast - gli attori protagonisti dovrebbero essere Kim Rossi Stuart e Barbara Ronchi - e trama.



Tag

Maltempo, il Sieve esonda a Pontassieve: strade allagate e auto sommerse

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Sport