Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli sabato 02 novembre 2019 ore 16:40

Livorno da film, primo ciak per "Andrà tutto bene"

Francesco Bruni - foto da Facebook

Previste riprese per una settimana, soprattutto in Venezia e sulla Terrazza Mascagni. Martedì divieto di sosta in via Borra e Scali del Monte Pio



LIVORNO — Il regista e sceneggiatore Francesco Bruni è pronto per dare avvio alle riprese del film "Andrà tutto bene", ambientato proprio nella sua Livorno, in particolare alla Terrazza Mascagni e nel quartiere della Venezia.

Tempo permettendo, il primo ciak sarà lunedì 4 novembre. Mentre martedì 5, dalle 6 alle 19, per favorire le riprese il Comune ha disposto il divieto di sosta permanente agli Scali del Monte Pio, nel tratto compreso tra le intersezioni con via Borra e Scali del Pon­te di Marmo, e in via Borra, nel tratto compreso tra le intersezioni con Scali del Monte Pio e Scali del Pon­te di Marmo. Disposto anche il divieto di transito nei tratti suddetti, per il tempo strettamente necessario alle riprese.

Riguardo al film, poche le indiscrezioni finora trapelate su cast - gli attori protagonisti dovrebbero essere Kim Rossi Stuart e Barbara Ronchi - e trama.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in strada, dato che non si era fermato all'alt per i controlli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità