Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:LIVORNO20°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Cronaca giovedì 17 marzo 2016 ore 15:16

Dà fuoco alla casa della ex

E' doloso l'incendio scoppiato oggi in un appartamento in via Bengasi. La polizia ha salvato l'incendiario dal linciaggio della folla



LIVORNO — Quando gli inquilini del condominio in via Bengasi hanno capito che l'incendio era doloso, la paura ha lasciato il posto alla rabbia. Specialmente perché l'artefice del rogo, un uomo di 30 anni, era ancora là quando i vigili del fuoco sono giunti sul posto per domare l'incendio e portare in salvo 20 famiglie.

Il 30enne incendiario si è salvato dal linciaggio solo perché è stato portato via dalla polizia.

Il suo obiettivo, effettivamente raggiunto, era quello di dare fuoco all'appartamento della ex. Così, intorno alle 12 si è intrufolato in casa da una finestra e ha appiccato l'incendio. Il fumo si è propagato in tutto l'edificio intossicando 5 persone. Nell'appartamento da cui sono partite le fiamme non c'era nessuno.

Da qualche settimana la donna non abitava più lì. Un trasferimento deciso proprio a causa del comportamento dell'ex compagno, che più volte avrebbe minacciato di bruciarle la casa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre ad ambulanze, vigili del fuoco e polizia stradale, è intervenuto anche l'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità