Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO13°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanità, la classifica dei 250 migliori ospedali al mondo di Newsweek: Roma batte Milano

Cronaca domenica 11 febbraio 2024 ore 13:10

Danneggia 29 motorini in sosta

Un 35enne è stato individuato e denunciato dai carabinieri che sono arrivati nella zona dove sono stati danneggiati i motorini



LIVORNO — I carabinieri del Norm della Compagnia di Livorno, attorno alle 14 di ieri 10 Febbraio, sono intervenuti in questo Borgo dei Cappuccini dove alcuni cittadini, tramite il 112 NUE, avevano segnalato un uomo che stava danneggiando, colpendoli e spingendoli a terra, dei motorini lì parcheggiati in fila. 

I militari, come si legge in una nota, sono arrivati in tempo potendo constatare che ben 29 motocicli presentavano danni di vario tipo alla carrozzeria e agli specchietti, il cui ammontare economico è ancora da quantificare. 

Il presunto responsabile, in stato di agitazione per motivi personali, era ancora sul posto in quanto era stato fermato da alcuni passanti che avevano assistito alla scena.

I carabinieri lo hanno accompagnato in caserma per gli accertamenti del caso e alla fine di questi il soggetto è risultato gravato da numerosi precedenti specifici di polizia. 

Si tratta di un 35enne di origini nordafricane, ma residente a La Spezia, che è stato denunciato alla locale autorità giudiziaria per danneggiamento aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme sono divampate nella notte in un appartamento Casalp e il fumo si è velocemente diffuso nella palazzina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità