Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:LIVORNO23°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Attualità mercoledì 28 aprile 2021 ore 06:00

Difesa civica, ecco lo sportello

Lo sportello decentrato di Livorno segue quelli già attivi a Grosseto, Castiglion Fiorentino e Prato. Avrà sede a Palazzo Granducale



LIVORNO — Diritti, come esercitarli e a chi rivolgersi. Da giovedì 29 Aprile lo sportello della difesa civica apre i battenti anche nella città dei Quattro mori, a disposizione dei cittadini di Livorno e provincia.

 All’inaugurazione sono attesi il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, il difensore civico Sandro Vannini, il presidente della provincia Maria Ida Bessi e il sindaco di Livorno Luca Salvetti.

L’evento potrà essere seguito in diretta streaming sulla pagina facebook del Difensore civico della Toscana.

Lo sportello decentrato di Livorno segue quelli recentemente attivati a Grosseto, Castiglion Fiorentino e Prato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno