Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 02 luglio 2021 ore 18:31

Il direttore marittimo promosso contrammiraglio

Gaetano Angora
Gaetano Angora

Prestigioso traguardo per Gaetano Angora. Il comandante del porto di Livorno è stato promosso dal grado di capitano di Vascello



LIVORNO — Il direttore marittimo della Toscana e comandante del porto di Livorno Gaetano Angora è stato promosso dal grado di capitano di vascello a quello di contrammiraglio delle capitanerie di porto.

Un prestigioso traguardo, quello raggiunto dal direttore marittimo, in Toscana dallo scorso Febbraio, festeggiato questa mattina con una cerimonia nel piazzale della capitaneria di porto. 

Nel suo discorso, si legge in una nota della direzione marittima, l'ufficiale ammiraglio ha ringraziato "Tutti i colleghi che, anche nelle precedenti destinazioni, lo hanno quotidianamente supportato e aiutato nell’espletamento della sua attività" e sottolineato l'importanza del lavoro di squadra "Per poter raggiungere gli obiettivi legati agli usi civici del mare che la legge affida al corpo delle capitanerie di Porto".

Tutto il personale della direzione marittima della Toscana "Esprime le proprie congratulazioni per il prestigioso traguardo raggiunto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in strada, dato che non si era fermato all'alt per i controlli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca