Attualità giovedì 10 giugno 2021 ore 19:30
Festeggiata la Giornata della Marina

Dopo il messaggio augurale di Sergio Mattarella, in sala Magazzini la consegna delle onorificenze ad alcuni militari che si sono distinti
LIVORNO — In occasione della Giornata della Marina si è svolta, nella sala Mazzinghi della direzione marittima di Livorno e nel rispetto delle misure anti covid-19, una sobria cerimonia per la consegna di riconoscimenti ad alcuni militari in servizio presso il Comando.
Le onorificenze sono state consegnate direttamente dal Direttore Marittimo della Toscana, Capitano di Vascello Gaetano Angora, che nell’occasione ha ringraziato tutto il personale per l’impegno e la dedizione che quotidianamente esprimono nella loro lavoro, anche in vista dell’ormai prossima stagione estiva che li vedrà particolarmente impegnati al servizio della collettività.
La cerimonia è stata preceduta dalla lettura del messaggio augurale che il Presidente della Repubblica ha inviato per l’occasione alla Marina Militare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI