Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità mercoledì 08 luglio 2020 ore 07:17

Donazione a Malattie Infettive, Sani ringrazia

Spartaco Sani

Donati al reparto dell'ospedale labronico oltre 6000 euro, ricavati dalla vendita del libro di Riccardo Ferretti "RICominciamo"



LIVORNO — Ammonta complessivamente a 6250 euro il versamento fatto da Riccardo Ferretti, autore del libro RICominciamo i cui proventi sono stati interamente donati in favore del reparto di malattie infettive dell’ospedale di Livorno. La pubblicazione, stampata gratuitamente grazie alla collaborazione di sponsor e sostenitori, ha superato il traguardo prefissato delle 250 copie.

“Ringrazio Riccardo Ferretti – ha commentato Spartaco Sani, primario di Malattie Infettive – per il gesto di generosità. Lui e molti altri livornesi hanno dimostrato grande attenzione e disponibilità nei confronti del nostro reparto. Siamo felici che l’impegno profuso dal personale possa essere stato apprezzato e venga gratificato anche con dimostrazioni di affetto come questa. Magari era più semplice sostenerci nei mesi scorsi, anche sull’onda dell’emotività, ma farlo adesso ci riempie ancora più di orgoglio. L’attività qui non si ferma mai per questo voglio davvero ringraziare lui e i tanti cittadini per il costante sostegno”.

Il libro RICominciamo raccoglie riflessioni, battute e immagini prodotte da Riccardo Ferretti durante il periodo di lockdown per trasmettere buonumore e speranza e non cedere a polemiche e malumori che potevano funestare quei giorni così particolari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 30enne nell'Agosto del 2022 era morto precipitando dal quarto piano di una palazzina. I carabinieri hanno ricostruito la vicenda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Lavoro

Attualità