Cronaca giovedì 25 marzo 2021 ore 17:53
Due denunce e un arresto per furto

Cambiano gli autori e i luoghi ma il reato è lo stesso. Così tre giovani tra i 26 e i 28 anni sono finiti nei guai per furto aggravato
LIVORNO — Si tratta di due episodi distinti, avvenuti nell'arco di tre giorni, che hanno visto l'intervento dei carabinieri della stazione Livorno porto.
Il primo risale alla sera del 23 Marzo. I carabinieri hanno arrestato un 26enne che, alle 19 circa, era stato sorpreso dagli addetti alla sicurezza di un negozio di abbigliamento di Via Grande, a rubare abiti per un valore complessivo di circa 350 euro, danneggiando le placche antitaccheggio. Il tempestivo intervento dei carabinieri ha consentito di restituire immediatamente la refurtiva all’esercizio commericale. Oggi il tribunale ha convalidato l’arresto del 26enne e disposto l’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria.
Questa mattina, invece, i carabinieri della stazione Livorno porto hanno denunciato per furto aggravato due giovani di 26 e 28 anni, uno dei quali pluricensurato. I due sarebbero stati fermati poco dopo aver rubato due occhiali da un'auto in sosta in Via Costella.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI