Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:LIVORNO20°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Cronaca martedì 08 marzo 2016 ore 09:18

Due incidenti e traffico in tilt

Il primo in via di Levante ha visto coinvolti due anziani. Il secondo non ha provocato feriti ma ha causato non pochi problemi alla viabilità



LIVORNO — Uno dei due incidenti è avvenuto in via di Levante, intorno alle 16 di ieri. Una Fiat Panda con a bordo due anziani, marito e moglie, si è schiantata contro un albero. I due hanno riportato qualche ferita e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno tagliato l'abitacolo permettendo al 118 di intervenire e soccorrere i coniugi.

Il secondo incidente in via degli Acquedotti, sempre intorno alle 16, ha visto coinvolti una macchina e un motorino. La dinamica del sinistro è ancora al vaglio della municipale. Per fortuna non ci sono stati feriti, ma il traffico è andato in tilt per tutta la durata dei rilievi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre ad ambulanze, vigili del fuoco e polizia stradale, è intervenuto anche l'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità