Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:50 METEO:LIVORNO10°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Lunedì 02 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tajani-Conte, bagarre in Commissione: «Io non sono andato in ginocchio dalla Merkel»
Tajani-Conte, bagarre in Commissione: «Io non sono andato in ginocchio dalla Merkel»

Cronaca Sabato 05 Dicembre 2020 ore 09:36

E' in quarantena, lo trovano fuori in scooter

Un 36enne è stato sorpreso fuori casa dalla Polizia. Il mezzo aveva anche la revisione scaduta ed era privo di copertura assicurativa



LIVORNO — E' stato denunciato in stato di libertà un giovane livornese che, a bordo di uno scooter, ha cercato di sottrarsi al controllo delle volanti. 

I poliziotti hanno scoperto che il 36enne aveva in atto una quarantena domiciliare disposta dal Asl.

Inoltre, lo scooter su cui viaggiava risultava privo di copertura assicurativa e con la revisione scaduta nel 2017.

Pertanto, oltre alla denuncia, sono scattate le sanzioni anche per la mancanza dell'assicurazione con il contestuale ritiro della carta di circolazione e il sequestro amministrativo del mezzo in quanto privo di revisione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri del Nas hanno effettuato alcuni controlli ed in un locale hanno accertato i potenziali rischi per la salute
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità