Cronaca venerdì 25 novembre 2022 ore 18:20
Spacciatore rintracciato in albergo ed espulso

L'uomo è stato rintracciato dalla polizia grazie al sistema che segnala i nomi delle persone che alloggiano nelle strutture ricettive
LIVORNO — Nella serata del 23 Novembre dopo un allarme sul sito dedicato in un albergo è stato rintracciato un cittadino tunisino del 1979 con a carico un provvedimento di espulsione.
L’uomo, condotto dalle forze dell'ordine presso la questura di Livorno, risultava già con diversi precedenti per sostanze stupefacenti nelle città di Arezzo, Terni, Prato e Livorno, e aveva in carico infatti un decreto di condanna alla pena di reclusione di 4 anni già scontata, e risultava con un provvedimento esplusivo a carico.
Pertanto è stato espulso ed accompagnato sempre da personale delle volanti presso il Centro di permanenza per il rimpatrio di Milano per essere allontanato dal territorio nazionale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI