Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO24°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Domenica 28 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo: esperimento a Milano, carne sul terrazzo cuoce dopo 20 minuti. Il video in timelapse
Caldo: esperimento a Milano, carne sul terrazzo cuoce dopo 20 minuti. Il video in timelapse

Cronaca Domenica 13 Gennaio 2019 ore 12:27

Fa inversione a U e tenta la fuga sul lungomare

Alla vista del posto di blocco dei carabinieri ha tentato invano di fuggire. Subito inseguito dai militari è stato bloccato e poi arrestato



LIVORNO — Inseguimento e arresto nella notte tra venerdì e sabato lungo viale Italia. Erano da poco trascorse le 2 del mattino quando un trentenne livornese a bordo di un’utilitaria, notata una gazzella dell’Aliquota Radiomobile mentre effettuva un consueto posto di controllo sul lungomare cittadino in direzione Antignano, ha improvvisamente invertito il senso di marcia e accelerato vistosamente. 

La pattuglia si è così messa al suo inseguimento, che però è durato pochi metri. A causa della foratura di un pneumatico, infatti, il giovane è stato costretto a fermarsi.

Identificato e condotto presso gli uffici del Comando Compagnia, è stato poi sottoposto a perquisizione veicolare e personale, che ha portato al rinvenimento varie dosi di cocaina, marijuana e hashish.

Al termine degli accertamenti di rito, il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e posto ai domiciliari, in attesa del rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno