Attualità martedì 12 novembre 2019 ore 10:43
Farmacie comunali, direttore generale cercasi

Lanciato il bando per la figura apicale in FarmaLi. L'Incarico è della durata di cinque anni ed è rinnovabile per altri cinque
LIVORNO — Farma.Li. (Farmacie Comunali Livorno s.r.l.u.), società a capitale interamente pubblico, ha pubblicato un nuovo avviso di selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo determinato di un Dirigente con le funzioni di Direttore Generale (incarico con durata di 5 anni, eventualmente rinnovabile per ulteriori 5 anni).
La domanda di partecipazione, redatta utilizzando l'apposito modulo e corredata di tutti i documenti obbligatori richiesti, dovrà pervenire in busta chiusa e indirizzata a Farma.Li. s.r.l.u., Piazza Grande 38, 57123 Livorno, entro e non oltre le ore 10 di lunedì 25 novembre 2019 .
La busta chiusa contenente la domanda e gli allegati richiesti dovrà riportare all’esterno:
- nome, cognome, luogo e data di nascita, residenza del candidato
- l'indicazione: Domanda di partecipazione alla selezione per “Direttore Generale”
La domanda potrà essere inviata:
- a mezzo raccomandata A/R per mezzo del servizio postale, mediante corrieri privati o agenzie di recapito autorizzate,
- consegnata a mano direttamente presso la sede sociale di Farma.Li. s.r.l.u., Piazza Grande 38, Livorno, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 16,00.
- inviando un messaggio tramite la propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo farma.li@cert.cna.it con allegata scansione in formato .pdf dell’originale del modulo di domanda debitamente compilato e sottoscritto dal candidato, con firma autografa, unitamente alla scansione dell’originale di un valido documento di riconoscimento e del curriculum vitae formativo - professionale in formato .pdf e di ogni altro documento in formato .pdf che il candidato ritiene opportuno produrre ai fini della valutazione di titoli.
Per ulteriori informazioni e per scaricare il modulo di domanda consultare la pagina Reclutamento del personale sul sito di Farma.Li.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI