Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 15 giugno 2018 ore 19:27

Segrete nozze fra Filippo Nogarin e Anna Mainardi

Anna Mainardi e Filippo Nogarin (foto da FB: Valeria Antoni)

Il matrimonio sarebbe stato celebrato sabato scorso in forma privata. A rivelarlo la ex consigliera comunale grillina di Pisa Valeria Antoni



LIVORNO — Fiori d'arancio per il sindaco Filippo Nogarin e la sua compagna, Anna Mainardi? Una notizia che trapela soltanto oggi, nonostante le nozze sarebbero state celebrate sabato scorso. Almeno così riferisce la loro amica Valeria Antoni, consigliere comunale uscente per il M5s a Pisa.

"E così parlando per caso con alcuni vostri vicini - scrive Antoni su Facebook, rivolgendosi direttamente alla coppia di amici labronici con affetto e ironia -, ieri sera sono venuta a sapere che sabato scorso siete convolati a giuste nozze. Vi voglio un bene enorme ma siete dei mascalzoni perché alle persone a voi vicine magari faceva piacere saperlo. Che vi devo dire vi ho visto conoscervi, innamorarvi, mettere su famiglia mi sono persa questo momento. Siete un pochino bastardelli ma vi voglio bene lo stesso. Siete proprio livornesi eh".

Nel commentare il post Filippo Nogarin ha poi precisato che si è trattato di un matrimonio di amici, che ha visto il sindaco in qualità di celebrante. Nessun matrimonio, dunque, per il primo cittadino e la compagna, ma gli auguri e i complimenti continuano a fioccare.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in strada, dato che non si era fermato all'alt per i controlli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità