Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LIVORNO19°33°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Cronaca sabato 14 ottobre 2017 ore 18:33

Nogarin cade dalla moto, malleolo fratturato

Il sindaco ha avuto un incidente mentre stava praticando enduro con gli amici. Medicato all'ospedale, deve portare un tutore per 40 giorni



LIVORNO — Il sindaco di Livorno Filippo Nogarin è rimasto coinvolto in un incidente in moto questa mattina. Ha riportato la frattura del malleolo.

Nogarin stava praticando enduro e ha avuto una caduta accidentale, dopo aver superato un canalone in una zona piuttosto impervia.

Il sindaco è stato medicato al pronto soccorso di Livorno. Deve portare un tutore per 40 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne ed una 34enne sono stati denunciati per ricettazione dai carabinieri. La ricostruzione della vicenda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Cronaca

Attualità