Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica lunedì 07 settembre 2020 ore 10:08

Fondi Europei, "Opportunità per la città"

Un momento dell'incontro ( foto facebook )

A dirlo è stato il sindaco Luca Salvetti, che ha incontrato nelle scorse ore il ministro degli affari europei Vincenzo Amendola



LIVORNO — "La visita nella nostra città del Ministro degli affari europei Vincenzo Amendola ci è servita per impostare il lavoro da fare nei prossimi mesi per cogliere tutte le opportunità dei fondi europei post covid", ha spiegato il sindaco Luca Salvetti.

Il primo appuntamento con il Ministro è stato al Palazzo del Governo dove con il Prefetto Paolo D’Attilio e i vertici della Provincia, dell’Autorità di Sistema, di Confindustria, della Camera di Commercio e della Banca d’Italia è stato fatto il quadro della realtà economica, imprenditoriale e sociale di Livorno.

Successivamente nuovo briefing a Palazzo comunale dove, con una rappresentanza della giunta e con il direttore generale del Comune, sono state approfondite le possibilità di accesso ai finanziamenti e l’iter migliore per far trovare Livorno pronta ad intercettare le risorse necessarie per dar forza al nuovo sviluppo e alla ripresa della città:

“Conosco bene Livorno e vedo che è una città straordinaria – ha detto il ministro – il Recovery fund potrà essere una grande chance per la quale farsi trovare pronti anche a livello di enti locali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in strada, dato che non si era fermato all'alt per i controlli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità