Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:LIVORNO13°15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Sabato 16 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Cronaca Venerdì 22 Gennaio 2021 ore 20:25

La furia del vento fa crollare un tetto

Evacuate 6 famiglie che abitano l'edificio. La copertura, di circa 40 metri quadri, è precipitata in un giardino privato



LIVORNO — Paura oggi pomeriggio in via Ugo Foscolo dove, sotto la furia del vento, una copertura di circa 40 metri quadri si é staccata da una palazzina ed é precipitata su un locale adibito a rimessa motocicli, in un giardino privato. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e 6 famiglie sono state fatte evacuare dall'edificio. 

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il consigliere regionale Pd Franchi sottolinea che il governo è il principale azionista di Tim. I deputati Pd Simiani e Fossi: "Governo immobile".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica