Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca martedì 23 gennaio 2018 ore 09:52

Furti all'Ipercoop, arrestato un vigilante

Ripetute sparizioni dai magazzini del centro Fonti del Corallo hanno fatto scattare le indagini dei carabinieri. Poi l'arresto in flagranza di reato



LIVORNO — Sarebbe un livornese di 47 anni, dipendente dell'istituto di vigilanza che si occupa della sicurezza a Porta a Terra, l'autore di numerosi furti avvenuti all'interno dei magazzini del centro commerciale. I carabinieri, che erano arrivati a lui controllando anche i turni di lavoro e lo tenvano d'occhio da tempo, due giorni fa lo hanno fermato mentre stava tornando a casa con due tablet.

Scattata la perquisizione nella sua abitazione, sono stati trovati altri articoli presumibilmente trafugati nei magazzini delle Fonti del Corallo: ancora tablet, cellulari, rasoi elettrici, profumi e deodoranti, per un valore complessivo superiore ai mille euro. L'uomo è stato arrestato in flagranza per il reato di furto aggravato continuato. A suo carico anche il furto di due portafogli, ai danni di una collega, rinvenuti anch'essi nella sua abitazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno sorpreso una 43enne a bordo del mezzo e dopo i controlli l'hanno denunciato all'autorità giudiziaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica