Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO15°24°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 24 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cori anti-stranieri e saluti nazisti sulle note di Gigi D'Agostino: il video dei giovani vip tedeschi che indigna la Germania

Cronaca lunedì 15 aprile 2024 ore 12:05

Gestione di rifiuti pericolosi, tre denunciati

I carabinieri forestali hanno effettuato accertamenti ed in seguito è stata anche sequestrato il terreno dei titolari di una ditta



LIVORNO — I carabinieri Forestali del Nucleo di Montenero, al termine di accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Livorno tre livornesi, due uomini ed una donna, ritenuti responsabili, in concorso, quali titolari di una ditta di produzione casearia e di somministrazione di alimenti, di gestione illecita di rifiuti pericolosi e non pericolosi.

I carabinieri forestali, come si legge in una nota dell'Arma, hanno infatti accertato che, all’interno di un terreno di loro proprietà nell’area del Limoncino, comprendente anche un locale magazzino, era stato realizzato un deposito di rifiuti, pericolosi e non, riconducibili alle varie attività professionali svolte dalla ditta in questione (ristorazione e produzione casearia), senza alcun accorgimento circa il loro regolare stoccaggio, così come previsto dalla normativa di settore. 

Configurandosi un caso di gestione illecita di rifiuti, i militari hanno quindi proceduto al sequestro preventivo di tutta l’area, compreso il magazzino ed i rifiuti per ulteriori accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Proseguono i controlli dei carabinieri per contrastare le attività di spaccio in particolare nel centro cittadino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Attualità

Politica