Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:47 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà gli ruba i nuggets di pollo e il bimbo scoppia in lacrime, il video diventa virale e il club di Premier League organizza una sorpresa
Il papà gli ruba i nuggets di pollo e il bimbo scoppia in lacrime, il video diventa virale e il club di Premier League organizza una sorpresa

Cronaca Venerdì 26 Luglio 2024 ore 18:30

Giovane denunciato per spaccio di droga

Le indagini della polo di Stato sono partite grazie alle selezioni anonime sulla piattaforma Youpol.



LIVORNO — La Squadra Mobile della Polizia di Stato, nella serata luglio ha denunciato in stato di libertà un giovane livornese di 23 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente di hashish pari a 44 grammi già divisa in dosi confezionate e pronte per la vendita.

Come spiegano dalla Questura di Livorno, varie segnalazioni sono state effettuate da anonimi, tramite il sistema telematico Youpol, che segnalava l’illecita attività del giovane all’interno della propria abitazione e nelle vie limitrofe.

Le indagini insieme  tradizionali servizi di osservazione, ha portato il personale della Squadra Mobile all’individuazione del soggetto nella tarda serata del 24 Luglio fermato per strada nel luogo indicato nella piattaforma Youpol, dove solitamente avveniva la cessione dello stupefacente, è stato trovato in possesso di alcune dosi.

La successiva perquisizione effettuata all’interno dell’abitazione e delle pertinenze ha permesso di trovare e sequestrare altra sostanza stupefacente, pronta per lo spaccio, una bilancina di precisione ed oltre 16.000 Euro in contanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chiusura sarà necessaria per la manutenzione dei pali della illuminazione. Ecco le informazioni per gli utenti della strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità