Cronaca venerdì 14 giugno 2024 ore 11:35
Trovato con oltre 100 dosi di droga e banconote

Un uomo è stato arrestato dalla Polonia di Stazione che lo avevano fermato per un conto mentre era in scooter
LIVORNO — Nella mattinata di ieri si è svolto un servizio di controllo del territorio da parte della polizia di Stato afforzato con la presenza del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze.
Il servizio, come si legge in una nota delle forze dell'ordine, si è svolto con posti di controllo nelle zone del centro cittadino particolarmente attenzionate per lo spaccio di sostanze stupefacenti, come Piazza Garibaldi, Piazza della Repubblica e le strade limitrofe.
Sono state identificate 97 persone identificate e controllati 43 veicoli.
Verso le ore 11 30 circa, una volante della polizia di Stato procedeva al controllo in via Passaponti di un uomo tunisino a bordo di scooter. Durante la fase dell’accertamento, l'uomo è stato trovato in possesso di 76 dosi per circa 45 grammi di cocaina, 43 dosi per circa 32 grammi di eroina e 5 involucri per circa 14 grammi di hashish oltre che di circa 1.000 euro in banconote.
L'uomo è stato arrestato per spaccio di droga e portato nel Carcere Le Sughere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI