Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:LIVORNO13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 26 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cruz Beckham si emoziona mentre canta 'Loneliest Boy': la voce rotta, gli occhi velati di lacrime
Cruz Beckham si emoziona mentre canta 'Loneliest Boy': la voce rotta, gli occhi velati di lacrime

Attualità Giovedì 07 Novembre 2019 ore 14:55

Livorno ha una nuova centenaria

Adele, circondata dai figli Rita, Elena, Valentino e Gino, spengerà 100 candeline. Il sindaco le invierà una rosa con gli auguri della città.



LIVORNO — Livorno brinda ad una nuova centenaria; è Adele Giarratana che domani , venerdì 8 novembre taglierà il traguardo dei 100 anni.

Nata a Siracusa ma residente a Livorno dal 1951 Adele è madre di 4 figli e nella vita ha sempre svolto il lavoro di casalinga.

Domani festa in famiglia. Adele circondata dai figli Rita, Elena, Valentino e Gino spengerà 100 candeline.

Il sindaco Luca Salvetti le invierà una rosa con gli auguri della città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo segnala un cittadino attraverso una lettera firmata chiede al Comune e agli enti competenti di intervenire. Avviata una raccolta firme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità