Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del rapimento di 5 soldatesse israeliane il 7 ottobre, insulti e sangue

Cronaca giovedì 18 aprile 2024 ore 17:20

I cani fiutano la droga, arrestato un giovane

Il giovane è stato seguito dai finanzieri che hanno notato come si aggirasse nelle vie del centro per incontri veloci con altri giovani



LIVORNO — Mezzo chilo di droga, 1.000 euro in contanti e due coltelli. È questo il risultato di un controllo svolto dai militari della Guardia di Finanza supportati dalle unità cinofile.

I finanzieri, come si legge in una nota della Guardia di Finanza, infatti hanno controllato un giovane nordafricano, poco più che maggiorenne, che con atteggiamento sospetto il pomeriggio si aggirava nelle vie del centro e nei parchi comunali intrattenendo dei veloci colloqui con giovani - atteggiamento tipico della cessione di sostanze stupefacenti.

I militari quindi lo hanno fermato in compagnia di una giovane ragazza, trovandolo in possesso sostanza stupefacente tipo hashish per 1 grammo.

Successivamente è stata perquisita ls vicina abitazione dove sono stati trovati circa un etto di cocaina e 400 grammi di hashish, due coltelli e circa 1.000 euro in contanti, probabilmente frutto di attività di spaccio.

Dato che il giovane non prestava alcuna attività lavorativa che potesse giustificare il possesso di una tale somma di denaro, è stato arrestato in flagranza di reato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno