Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:47 METEO:LIVORNO19°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 28 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gasdotto Nord Stream perde, il video del mar Baltico che gorgoglia

Attualità giovedì 04 agosto 2016 ore 08:03

Il Comune si blinda

Da lunedì prossimo documenti e pass obbligatori per entrare a Palazzo Civico. La scelta del sindaco Nogarin è dettata da motivi di sicurezza



LIVORNO — "Ci sono state aggressioni e anche piccoli furti - ha detto il primo cittadino - faremo controlli agli ingressi così come accade in molti luoghi di lavoro".

La scelta non ha mancato di suscitare polemiche ( tutti i capigruppo avevano chiesto di sospendere il provvedimento ) ma Nogarin ha spiegato che si tratta di una sperimentazione che parte volutamente in agosto ( e che può essere eventualmente aggiustata ) e che dura fino al 31 dicembre, dopodichè si vedrà il daffarsi.

Tra gli altri provvedimenti l'introduzione della capienza massima nella sala del Consiglio comunale ( dove si sono registrate proteste anche clamorose negli ultimi mesi ) e il controllo degli accessi a Palazzo civico, ma solo a vista, da parte di commessi e polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il numero dei tamponi positivi torna a tre cifre: sono oltre 200 i contagi accertati nelle ultime 24 ore sul territorio livornese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità