Attualità lunedì 05 dicembre 2016 ore 17:20
Il Pd si lecca le ferite, Lega Nord va all'attacco

La Grassa: “Questo risultato ci sprona a fare ancora di più per convincere i livornesi che la Lega Nord può essere una valida alternativa”
LIVORNO — “La vittoria del No a Livorno testimonia l'intenso lavoro fatto dal nostro partito per convincere i cittadini che la riforma renziana era totalmente inadeguata e sconclusionata". Lo dice Filippo La Grassa, commissario provinciale della Lega Nord.
“Questo risultato ci sprona a fare ancora di più per convincere i livornesi che la Lega Nord può essere una valida alternativa al Pd e al Movimento 5 Stelle".
“Un sentito ringraziamento, dunque-msottolinea il Commissario leghista- a tutti i nostri militanti e simpatizzanti che hanno votato convintamente per il No.”
“Mi piace - conclude il rappresentante del Carroccio- segnalare la vittoria in extremis dei sostenitori del No a Cecina e rilevare come in altre località della provincia il Sì abbia prevalso, ma non stravinto”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI