Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:11 METEO:LIVORNO25°33°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Sabato 18 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La «prescelta» di Bad Bunny per entrare nella «casita» è italiana: il video di Elena che abbraccia il suo idolo
La «prescelta» di Bad Bunny per entrare nella «casita» è italiana: il video di Elena che abbraccia il suo idolo

Cronaca Sabato 10 Agosto 2019 ore 12:45

Coltello e passamontagna: "Sono un agente segreto"

E' quel che ha dichiarato un uomo sorpreso dalla polizia con l'arma in mano e il volto coperto in una piazza di Livorno, in piena notte



LIVORNO — Lo hanno visto aggirarsi in piazza Pamiglione armato di coltello. Così, intorno alle 3 di questa notte, è scattata la chiamata al 113.

La polizia ha rintracciato il sospetto, un livornese di 46 anni, agli scali Ciandini. L'uomo, che brandiva un coltello lungo 30 centimetri e aveva il volto coperto da un passamontagna, si è presentato ai poliziotti come "agente segreto". 

 Fermato e perquisito, è stato trovato in possesso di un arenese da scasso. 

L'uomo è stato affidato alla sorella e denunciato per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli alimenti erano destinati a due navi da crociera ma erano sprovvisti della necessaria documentazione per l'esportazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità