Cronaca martedì 20 agosto 2024 ore 13:35
In stazione con cellulari e carte rubate

Controlli intensificati dei carabinieri in città. Due giovani segnalati per possesso di sostanze stupefacenti
LIVORNO — I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno, con il supporto anche di una Squadra di Intervento Operativo Sio in forza al 6° Battaglione Mobile “Toscana”, hanno eseguito un articolato servizio coordinato di controlli nel capoluogo.
Come si legge in una nota, i carabinieri hanno denunciato alla locale autorità giudiziaria una 41enne domiciliata a Livorno che, in un controllo nei pressi della locale stazione ferroviaria, è stata trovata in possesso di due telefoni cellulari e due carte prepagate, risultati tutti rubati e sul cui possesso la donna non ha saputo dare spiegazioni.
Quindi la donna è stata denunciata in stato di libertà per ricettazione.
Nel corso della medesima attività i Carabinieri hanno individuato due uomini di origini straniere, di 22 e 29 anni, che all’atto del controllo nei pressi di piazza Garibaldi, sono stati sorpresi il primo con 10 grammi di hashish, mentre l’altro, con poco meno di un grammo di marijuana e due pasticche di ecstasy per complessivi 1,26 grammi dello stupefacente sintetico.
Tutte le sostanze recuperate nel corso dell’attività sono state sottoposte a sequestro e i due segnalati alla Prefettura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI