
«Sono il pilota del jet caduto, mandate un'ambulanza?»: la surreale telefonata tra il marine e il 911
Cronaca giovedì 14 settembre 2023 ore 18:30
In strada ferito alla testa e in stato alterato

I carabinieri sono intervenuti perché hanno ricevuto la segnalazione di una lite ma al loro arrivo hanno trovato un uomo ferito in difficoltà
LIVORNO — I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Livorno sono intervenuti in orario notturno nei pressi di piazza della Repubblica per la segnalazione di una lite.
All’arrivo i militari hanno riscontrato esclusivamente la presenza di un uomo semi vestito, in stato di alterazione, con una vistosa ferita alla testa che metteva in pericolo la propria incolumità e quella di ignari passanti ed automobilisti.
Dopo aver fermato l’uomo, quest’ultimo è stato trasportato in ambulanza presso il pronto soccorso dell'ospedale dove i carabinieri lo hanno trovato in possesso di un involucro contenente 0,55 gr di cocaina e di due dosi di hashish del peso complessivo di 1,82 grammi, detenuti per uso personale e nascosti nei pantaloni.
L’uomo è stato quindi segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti e la droga è stata sottoposta a sequestro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI