Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°25°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca giovedì 14 settembre 2023 ore 18:30

In strada ferito alla testa e in stato alterato

I carabinieri sono intervenuti perché hanno ricevuto la segnalazione di una lite ma al loro arrivo hanno trovato un uomo ferito in difficoltà



LIVORNO — I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Livorno sono intervenuti in orario notturno nei pressi di piazza della Repubblica per la segnalazione di una lite. 

All’arrivo i militari hanno riscontrato esclusivamente la presenza di un uomo semi vestito, in stato di alterazione, con una vistosa ferita alla testa che metteva in pericolo la propria incolumità e quella di ignari passanti ed automobilisti.

Dopo aver fermato l’uomo, quest’ultimo è stato trasportato in ambulanza presso il pronto soccorso dell'ospedale dove i carabinieri lo hanno trovato in possesso di un involucro contenente 0,55 gr di cocaina e di due dosi di hashish del peso complessivo di 1,82 grammi, detenuti per uso personale e nascosti nei pantaloni.

L’uomo è stato quindi segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti e la droga è stata sottoposta a sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è avvenuto all'ospedale di Livorno. Ora le due stanze sono state chiuse ma preoccupano le condizioni della struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cronaca

Cronaca