Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO11°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 13 febbraio 2024 ore 09:48

Indossa i vestiti rubati per uscire dal negozio

Una 40enne è statale denunciata dai carabinieri che sono arrivati nel negozio dopo essere stati chiamati da una commessa



LIVORNO — I carabinieri della Stazione di Livorno Porto hanno denunciato a piede libero una 40enne livornese, già nota alle forze dell’ordine, per aver tentato un furto in un negozio di via Grande. 

Secondo la ricostruzione dei militari, come si legge in una nota, la donna si sarebbe recata all’interno di un esercizio commerciale del centro cittadino ove, dopo essersi aggirata tra gli scaffali come una normale cliente, si è avviata verso l’uscita senza pagare nulla attirando l’attenzione di una commessa che, insospettita da due buste che la donna aveva con sé, ha chiamato i carabinieri.

I militari arrivati rapidamente sul posto, oltre a riscontrare la presenza nelle citate buste di prodotti per l’igiene personale, per la casa e capi di abbigliamento e scarpe, hanno verificato che alcuni vestiti erano stati indossati dalla donna nel tentativo di nasconderli, dopo essersi preoccupata di rimuovere l’antitaccheggio con delle forbici.

La successiva analisi dei filmati dell’impianto di videosorveglianza interna ha fornito riscontro a quanto constatato dai carabinieri.

La merce, per un valore commerciale complessivo di 225 euro, è stata restituita al responsabile del negozio mentre la donna è stata denunciata all’autorità giudiziaria  di Livorno per tentato furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il risultato di un controllo sulla sicurezza sul lavoro effettuato dai carabinieri del Nil in un cantiere. Sospese le attività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca