Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità sabato 18 luglio 2020 ore 18:30

Informazioni contro il Covid per tutti i bagnanti

Il gruppo di volontari del Punto informazioni Covid-19

Servizio attivato da quattro associazioni in collaborazione col Comune di Livorno. Una postazione fissa e una mobile tutti i fine settimana



LIVORNO — Oggi, sabato 18 luglio, è iniziato un servizio predisposto dall’amministrazione comunale con il coinvolgimento di alcune associazione del tessuto cittadino al fine di informare i cittadini che usufruiscono del mare labronico sui comportamenti da adottare per il contrasto al contagio da Covid 19.

Tale attività è organizzata dal Comune di Livorno – Settore Demanio e Sport con l’Assessorato al Demanio e l’Assessorato all’Associazionismo, con il Comando della Polizia Municipale e con il coinvolgimento di Anc (Associazione nazionale carabinieri), Anpana (Associazione nazionale protezione ambiente natura animali), Anps (Associazione nazionale polizia di Stato), Rcf (Radio club Fides).

I punti informativi saranno attivi tutti i fine settimana, sabato e domenica dalle 9 alle 18, con una postazione fissa presso la spiaggia della Rotonda di Ardenza “Il Gabbiano” e una itinerante che cercherà di informare i bagnanti presso tutte le discese a mare presenti sul litorale livornese fino a Chioma, e nella settimana di ferragosto tutti i giorni con lo stesso orario.

A supporto anche una cartellonistica installata dal Comune di Livorno, sulla quale sono riportate le norme più attuali, di volta in volta emanate dalla Regione Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità